abitare50piu
 
 
 
 


  Accesso diretto
alla ricerca coinquilini


  Buongiorno
  Password
 

 
  Registrazione
Se è un/a nuovo/a utente può registrarsi compilando il modulo di registrazione.



Pro Senectute Logo

Coinquilini cercansi  > Come funziona?

Come funziona la piattaforma

Se desiderate trovare altre persone interessate a un progetto di vita comune registratevi subito sulla nostra piattaforma di contatto “Coinquilini cercansi”. Nel modulo di registrazione ci sono campi la cui compilazione è obbligatoria e campi facoltativi. Vi consigliamo di utilizzare almeno alcune delle rubriche facoltative e di raccontare qualche aneddoto sulla vostra persona poiché quanto più personale sarà il vostro profilo tanto più facile sarà trovare persone pronte a realizzare un progetto con voi.

Sulla lista apparirete con il nome da voi scelto (nome utente, nomignolo, nome di battesimo ecc.), in caso desideriate restare anonimi vi consigliamo di registrarvi con un nomignolo.

Dopo la registrazione avrete la possibilità di mettervi in contatto con gli utenti registrati il cui profilo sembra essere consono alle vostre esigenze e soddisfare le vostre aspettative. Fino al momento in cui contatterete altri utenti utilizzando il nostro modulo di contatto, il destinatario riceverà un'e-mail il cui mittente sarà il vostro nome utente. Non potete inoltre rispondere direttamente alle e-mail dal vostro indirizzo di posta elettronica; le e-mail possono essere inviate soltanto dalla nostra pagina internet. Non appena sarete disposti a contattare personalmente qualcuno potete inviare un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto e aggiungere su quest’ultima il vostro indirizzo di posta elettronica oppure contrassegnare con una  x  l’opzione "Desidero comunicare i miei dati personali".

Buona fortuna!

Questo servizio è gratuito.


 
© 2005–2017 – Una prestazione di Pro Senectute Svizzera